Pubblicato da: CSpadoni | 5 marzo 2010

“Ti voglio tanto verde”

Nel mondo dell’agricoltura e del ‘gardening’ sono ancora pochi i “business blog” o i blog creati per focalizzare l’attenzione delle persone su temi attinenti al core business dell’azienda stessa.

Mi piace quindi sottolineare questa iniziativa (non sono miei clienti, ndr) di un’azienda specializzata in terricci e substrati.

E’ un blog di giardinaggio, che offre consigli per la coltivazione e la cura del verde attraverso le voci del testimonial, il Dottor Belfusto, e dei suoi collaboratori. Tivogliotantoverde.com nasce – si legge nel comunicato – per condividere l’amore per il verde e per offrire indicazioni e consigli sulla cura di giardini, orti, balconi, terrazzi, angoli verdi di ogni genere. Accanto ai consigli sulla coltivazione, si parla anche di ricette, leggende e storia dei giardini, benessere attraverso le piante, libri e riviste dedicati al giardinaggio e tante curiosità sul mondo del verde.
Anche la grafica stile “quaderno degli appunti della massaia” mi sembra adatta e piacevole.

E nel “campo agricolo”? Mi piace l’iniziativa de “Le verdure del mio orto“, di cui potete leggere qui.

Rispondi

Categorie

