Pubblicato da: CSpadoni | 23 luglio 2010

Due mesi in campo

Oggi si è chiusa la triade di appuntamenti in campo a cui ho partecipato.
Evento estivo ormai consueto nel “mio” settore, la manifestazione in campo è un’occasione che consente di toccare con mano e magari anche provare le macchine agricole nei vari ambiti.
Qui di seguito riporto solo alcune immagini scattate durante gli eventi.
Il lato positivo di questi eventi, in particolare per chi come me lavora “on line”, è il “materializzarsi” delle mail o degli avatar, che diventano persone in carne, ossa e cappellino o maglietta aziendale.
E’ bello scambiarsi opinioni faccia a faccia.
Se poi non ci fossero 36° sarebbe ancora più bello…

23 luglio 2010
“Agricoltura Blu”, giornata in campo dedicata all’agricoltura conservativa
Gazzo di Bigarello (Mantova)
(non ho ancora scaricato le foto… seguono a breve) – UPDATE: ho caricato le foto on line
Macchine per l'agricoltura conservativa
8 luglio 2010
“AgroInnovare”, evento dedicato a prove dinamiche nell’ambito dell’agricoltura di precisione e dell’agricoltura conservativa (qui, il mio articolo su Agronotizie)
Ceregnano (RO)
Foto AgroInnovare - macchine agricole per l'agricoltura di precisione
18 giugno 2010
“Enovitis in campo”, dedicato alle macchine ed alle soluzioni per la viticoltura (qui, il mio articolo su Agronotizie)
Roncade (TV)
Vite tralcio - Roncade di Treviso
Macchina scavallante per la viticoltura

Macchina scavallante per la viticoltura

Rispondi

Categorie

